Cerca

Per i cavalli selvaggi bisogna intervenire



Condivido appieno quanto detto dal sindaco di Borzonasca Giuseppino Maschio sulla questione dei cavalli selvaggi, e sul contenuto della missiva che ha inviato agli enti coinvolti. Ritengo anche io che ogni realtà debba trovare soluzioni per gestire questa situazione e garantire la sicurezza delle persone e degli animali”.

Mi sono occupato personalmente della questione , in particolare mettendo in contatto il direttore generale dalla Asl 4 Bruna Rebagliati con l’assessore regionale Stefano Mai, con lo scopo di  velocizzare le cose.

Nonostante io capisca la delicatezza del tema, il valore di questi cavalli, osservo che  le richieste degli abitanti dei luoghi risultano spesso in secondo piano rispetto a quelle  degli amanti dei cavalli. Le soluzioni devono andare nella direzione di offrire maggiore sicurezza al territorio e a suoi residenti, che –  nonostante le enormi difficoltà – ancora vivono nel nostro entroterra e lo mantengono con il loro operato, risultando un presidio irrinunciabile.

Se dopo così tanti anni discutiamo ancora di questo problema c’è qualcosa che non va.

0 visualizzazioni

CONTATTI

INDIRIZZO UFFICIO

sede di Genova

via Fieschi 15, 16121 Genova

sede di Chiavari

corso Garibaldi 17/5, 16043 Chiavari

CONTATTACI

+39 392 789 2952

MODULO

SOSTIENICI

© 2023 by BRW BAR inc. Proudly created with Wix.com

  • Black Facebook Icon
  • Nero Twitter Icon
  • Black Instagram Icon