CHI SONO

Chi mi conosce afferma che sono un uomo che crede profondamente nella famiglia e nella realizzazione dei propri sogni partendo da una condivisione e da un punto d'incontro. Una persona che sa ascoltare, che riflette ed empatizza con l’interlocutore, senza giudicare.

 

Ho iniziato a interessarmi di politica da adulto con curiosità e entusiasmo, senza guardare il colore della bandiera, ma ascoltando le persone sempre pronto a imparare e a mettermi in discussione, partecipando a incontri e approfondendo conoscenze che mi hanno portato a comprendere diverse realtà sociali e lavorative del nostro territorio. La coerenza è la mia più grande virtù ma anche ciò che mi ha ostacolato in passato, perché la politica ha regole e richiede strategie talvolta poco coerenti. Il coraggio di cambiare, ne è l’esempio lampante.
Decidere di evolversi senza seguire le economicità del momento ma guardando ai fatti, per me è l’unica dimostrazione di coerenza e correttezza. Viene, infatti, prima il cittadino poi la bandiera.confronto e un aiuto.

Sono convinto che in questo momento storico sia fondamentale collaborare e che lo scontro perenne sia controproducente per tutti, in primis per noi cittadini e per il nostro futuro. Per questo promuovo il dialogo, l’ascolto e l’accettazione delle diversità dell’altro, come punto da cui partire per un confronto costruttivo.

 

Mi rivolgo in particolar modo a tutti coloro che vogliono impegnarsi, a quei cittadini che chiedono più diritti e tutele a fronte dei loro doveri; ai più deboli, alle madri e ai padri e alle loro famiglie. A tutti coloro che credono nel proprio lavoro, liberi professionista o piccoli imprenditori. Mi rivolgo a chi è pronto al cambiamento, convinto che questo debba partire da se stessi, scegliendo un degno rappresentante dei propri diritti con il quale rapportarsi.

La base è l’essere, l’essere che diventa individuo ancor prima di divenire una comunità.

Quest’anno noi cittadini liguri siamo nuovamente chiamati alle urne per eleggere chi ci rappresenterà in Regione per i prossimi cinque anni.

In questi anni sono stati tanti i miei interventi in ambito sociale, sanitario ed economico. Un lavoro silenzioso che ha seguito soprattutto queste tre direttrici con alle spalle il disegno più grande che mi ero prefissato: quello di agire in maniera concreta per rispondere alle esigenze di imprenditori, famiglie, persone in difficoltà.

Votare per me significa darmi la possibilità di portare avanti questo lavoro rimanendo saldi i valori che mi muovono e che sono basati sull’equità e sulla correttezza.

Io garantisco di proseguire sul sentiero tracciato e di continuare la mia opera di ascolto sincero e professionale, per chiunque abbia bisogno di un consiglio, un confronto e un aiuto.

CONTATTI

INDIRIZZO UFFICIO

sede di Genova

via Fieschi 15, 16121 Genova

sede di Chiavari

corso Garibaldi 17/5, 16043 Chiavari

CONTATTACI

+39 392 789 2952

MODULO

SOSTIENICI

© 2023 by BRW BAR inc. Proudly created with Wix.com

  • Black Facebook Icon
  • Nero Twitter Icon
  • Black Instagram Icon